Condizioni generali Ti Difendo

Gentile utente, benvenuto sul nostro Sito.
Prima di iniziare la navigazione sul Sito e prima della registrazione allo stesso, nell’ambito della nostra politica di correttezza e trasparenza ed in adempimento degli obblighi di legge, la invitiamo a leggere con attenzione i presenti termini e condizioni generali (di seguito, per brevità, anche le “Condizioni Generali”) che regolano l’utilizzo dei servizi offerti tramite il Sito. Resta inteso che, ai fini del presente contratto, le Condizioni Generali includono ogni nota, avviso legale, informativo o disclaimer pubblicati sul Sito, nonché i termini contrattuali richiamati attraverso link che collegano a questa pagina.
L’accesso, la navigazione, e, in particolare, l’utilizzo del Sito nelle funzioni di questo liberamente accessibili (senza previa registrazione) implicano, in ogni caso, l’espressa accettazione dei termini e delle condizioni contrattuali di cui alle presenti Condizioni Generali, nonché il conseguente obbligo per ogni utente di conformarsi ad esse.

L’utilizzo del Servizio Clienti e del Servizio Professionista, per i quali è richiesta la registrazione al Sito, implicano l’accettazione espressa ed integrale delle presenti Condizioni Generali nonché il conseguente obbligo per ogni utente di conformarsi ad esse.

Pertanto, nel caso in cui non si intendesse accettare le presenti Condizioni Generali, in tutto o in parte, ovvero i termini e condizioni contenuti in qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa o disclaimer presenti sul Sito, invitiamo a non utilizzare il Sito, né i relativi servizi.

Tutti i termini e le condizioni generali del Sito si intendono riferiti e vincolanti per l’utente che faccia uso e/o in qualunque modo acceda al Sito TiDifendo.

Laddove l’utente utilizzi il Sito per conto di terzi, egli dichiara e garantisce di avere il potere di rappresentare, obbligare e vincolare i terzi stessi; in tali casi, l’accettazione delle Condizioni Generali si intenderà effettuata anche per i terzi che saranno obbligati a conformarsi ad essi.

>> SCARICA QUI LE CONDIZIONI GENERALI di TI DIFENDO