thumbnail

Come creare un Ebook

Sei un esperto legale o commercialista e vorresti condividere le tue conoscenze usando un ebook? Vuoi sapere come creare un ebook efficace? Ti Difendo ti aiuta! In questa pagina troverai, infatti, la guida per creare un ebook da condividere sul web.

Scarica gratis la guida

Come scrivere un articolo sul web

Saper come scrivere un articolo sul web, è indispensabile se si vuole lavorare su Internet e posizionare la propria attività attraverso la produzione di news.
Gli articoli sul web seguono tutte le regole degli articoli cartacei, ma ne hanno qualcuna in più, in quanto devono posizionarsi sui motori di ricerca.

Quando scriviamo un articolo, quindi, non bisogna stare solo attenti solo agli interessi dei lettori, ma anche a quei robot che seguono degli algoritmi e che hanno una loro visione della realtà. Per tale motivo si parla di articoli SEO o ottimizzati SEO ( SEO è un acronomo americano che sta per ottimizzazione per motori di ricerca).

Sul web ci sono tantissimi articoli che parlano di questo, ma anche noi di Ti Difendo abbiamo voluto darvi una semplice guida su come scrivere un articolo SEO, in modo da non commettere errori.

La guida per scrivere un articolo sul web

 

Come fare una diretta Facebook

Fare dirette su Facebook consente di trasmettere contenuti in diretta dal tuo profilo personale o dalle pagine che gestisci.

Questa funzione ha riscosso in poco tempo molto successo tra gli utenti del social, visto anche il suo grande potere di engagement.

Sono infatti diverse le ragioni per cui includere una diretta Facebook all’interno della tua strategia. Ma allo stesso tempo è fondamentale capire come si fa una diretta su Facebook correttamente, per creare un contenuto di qualità.

Scarica gratis la guida

Richiedi maggiori informazioni

Mettiti in contatto con noi!

Grazie a TiDifendo.com, gli avvocati e commercialisti avranno la possibilità di lanciare il proprio studio legale sul web (grazie ai tools e alla vetrina di visibilità gratuiti) e  pubblicare il proprio libro.
Potrai rivolgerti a noi per maggiori info sia sull’attivazione gratuita della vetrina di visibilità che per la pubblicazione dell’ebook.

Ti Difendo
www.tidifendo.com
Business Computing Innovation srl,
Sede Legale: Viale Pisa n. 45 Milano

Email: info@tidifendo.com
Whatsapp: 388 1536706
Telefono e Fax: 0287178916 – 0823.210474
Facebook: https://www.facebook.com/tidifendo
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/tidifendo-com

Rivolgiti ai nostri esperti

L’Avvocato o Commercialista che sceglie di entrare nella rete “Ti Difendo” ha la possibilità di accrescere la propria visibilità, mediante servizi digitali offerti dalla Piattaforma, ed incrementare, così, il proprio pacchetto clienti. Il team di professionisti di Ti Difendo prevede per l’avvocato o commercialista, oltre che l’attivazione gratuita della sezione vetrina con il posizionamento dell’avvocato su Google per area legale e geografica, anche:
  • Visibilità sulla newsletter e sulle pagine social Tidifendo.com;
  • Content marketing per il blog del sito
  • Attivazione pagina social per avvocato collegata a Ti difendo
  • Produzione video delle notizie presenti sul blog
  • Dirette streaming social per approfondire tematiche legate al settore di appartenenza
  • Social media marketing
  • Sponsorizzazioni social
Leggi di più

Anche avvocati e professionisti possono farsi conoscere usando il web

Promuovere la propria attività online è fondamentale e si rivela sempre una strategia vincente. Investire sulla promozione web rappresenta ancora oggi, per molti imprenditori e professionisti, in special modo per quelli della “vecchia scuola”, un vero e proprio arcano, un aspetto della strategia aziendale innovativo e per questo, alle volte, ostico e di difficile comprensione. La promozione online per un professionista e per il suo studio include tanti strumenti. Di seguito troverete la guida multimediale per lanciare la propria attività sul web

Come promuovere la propria attività professionale

Quando si avvia un nuovo studio legale o si intraprende una professione come quella del commercialista, uno dei primi aspetti di cui aver cura è quello di promuovere il proprio business. Con l’avvento delle nuove tecnologie, sono molteplici gli strumenti, online e offline, che consentono di far conoscere alla potenziale clientela il proprio nome e i vari servizi che si intendono offrire.

Di seguito la guida sviluppata dal team di Ti difendo per lanciare la propria attività sul web sfruttando tutti i mezzi di comunicazione.

Scarica gratis la guida
Questo sito web utilizza i cookie Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi
Accetta

Contattaci su WhatsApp